F1 | Marcus Ericsson: Grosjean è stato immaturo e irrispettoso

F1GP CinaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
18 Aprile 2016 - 16:30
Home  »  F1GP CinaGran Premi

Nella giornata di ieri, tutti gli occhi erano puntati sullo scontro verbale tra Sebastian Vettel e Daniil Kvyat, e se n’è discusso molto, sull’effettiva necessità di una reazione del genere da parte del tedesco della Ferrari.

Tuttavia, è sfuggita la reazione accesa di Romain Grosjean nei confronti di Marcus Ericsson, e quest’ultimo ha raccontato la dinamica dello scontro: “Romain è venuto da me e me ne ha dette di ogni. Mi ha detto che ero un idiota, e che ero cieco. Romain non si è comportato da adulto maturo. Mi ha urlato dietro, gli ho detto di calmarsi, ma non ha voluto”.

“È andato a dire le stesse cose ai giornalisti. Penso che Grosjean sia stato immaturo, non professionale e irrispettoso. Magari era arrabbiato per una gara andata male, ma sentire tutto ciò venire da un pilota che nel 2012 era stato sospeso per guida pericolosa, è un po’ strano” ha concluso lo svedese.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “F1 | Marcus Ericsson: Grosjean è stato immaturo e irrispettoso”
Griforosso dice:

Si va bene. Ma i motivi per cui Ericsson si è sentito aggredire da Grossjean quali sono ?

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO