F1 | Manor: Tavo Hellmund tra gli investitori interessati all’acquisto del team

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
12 Novembre 2015 - 12:00
Home  »  F1
Il promoter Tavo Hellmund ha confermato di far parte di una cordata di investitori interessati ad acquistare il team Manor di F1.

Al momento, nessun accordo è stato stipulato – e nel frattempo, le dimissioni di Lowdon e Booth non hanno facilitato la situazione.

Hellmund ha dichiarato che però la trattativa deve procedere agilmente e in tempi brevi: “Per Gennaio o Febbraio potrebbe essere troppo tardi concludere qualcosa, i miei soci potrebbero perdere interesse”. L’imprenditore ha dichiarato che i suoi piani sarebbero quelli di rendere la Manor un team da metà classifica.

“Non spenderemo mai 400 miliorni come la Mercedes, la Red Bull, la Ferrari e la McLaren” ha dichiarato “Però possiamo essere un team rispettabile e mai in rosso. Potremmo lottare per il quonto posto” ha aggiunto.

Secondo Motorsport.com, le parti in causa avrebbero offerto tra i 40-50 milioni di dollari per il team, ma queste offerte non state accettate.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO