Roberto Merhi non ha preso male le critiche di Fernando Alonso, nei confronti della Manor, di cui aveva detto: “Penso che potrebbero metterci anche un motore d’aeroplano e non andrebbero molto più avanti”.
La Manor aveva preso con umorismo la dichiarazione dello spagnolo, ribadendo che ne avrebbero discusso quando “sarebbero stati vicini di garage l’anno prossimo”.
Merhi ha voluto commentare così: “Non sapevo che Fernando avesse detto questo. È vero che abbiamo avuto problemi di aerodinamica, e non abbiamo neanche molto grip. Ci manca molto grip. E la nostra monoposto è molto difficile da guidare”.
“Quando gareggi così, e sei doppiato da una monoposto dopo l’altra, diventa una situazione stancante. È un peccato non poter lottare con gli altri, ho sempre cercato di fare del mio meglio per stare davanti al mio compagno di squadra, ma non ho ancora avuto la monoposto che ha avuto Will Stevens”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.