Dopo le ultime notizie di mercato che hanno riguardato la Manor, Graeme Lowdon è fiducioso che il team in ottica 2016 avrà tutto altro appeal rispetto al passato.
Nel 2016, infatti, la collaborazione con Mercedes e Williams porterà ad uno step in avanti, seppur da quantificare. La Manor 2016 potrebbe essere definita, in effetti, una sorta di Junior Team Mercedes, che fornirà alla squadra attaualmente in fondo alla classifica le power unit tedesche e il retrotreno Williams. Questo potrebbe portare, finalmente, il team a muoversi dalle ultime posizioni.
Questo balzo in avanti, almeno in termini di considerazione e aspettative, secondo Lowdon potrebbe portare ad attrarre diversi piloti per i posti disponibili. Attualmente sono tre i piloti che corrono. Oltre a Will Stevens, nelle ultime gare si stanno alternando Roberto Merhi e Alexander Rossi.
Vista la collaborazione con Mercedes, alcune indiscrezioni parlano di un sedile pronto per la riserva Pascal Wehrlein. Ma Lowdon, per ora, non ha intenzione di affrontare l’argomento piloti.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.