F1 | Manor, Lowdon: “Attrarremo di più i piloti per il 2016”

F1 | Manor, Lowdon: “Attrarremo di più i piloti per il 2016”

Dopo le ultime notizie di mercato che hanno riguardato la Manor, Graeme Lowdon è fiducioso che il team in ottica 2016 avrà tutto altro appeal rispetto al passato.

Nel 2016, infatti, la collaborazione con Mercedes e Williams porterà ad uno step in avanti, seppur da quantificare. La Manor 2016 potrebbe essere definita, in effetti, una sorta di Junior Team Mercedes, che fornirà alla squadra attaualmente in fondo alla classifica le power unit tedesche e il retrotreno Williams. Questo potrebbe portare, finalmente, il team a muoversi dalle ultime posizioni.

Questo balzo in avanti, almeno in termini di considerazione e aspettative, secondo Lowdon potrebbe portare ad attrarre diversi piloti per i posti disponibili. Attualmente sono tre i piloti che corrono. Oltre a Will Stevens, nelle ultime gare si stanno alternando Roberto Merhi e Alexander Rossi.

Vista la collaborazione con Mercedes, alcune indiscrezioni parlano di un sedile pronto per la riserva Pascal Wehrlein. Ma Lowdon, per ora, non ha intenzione di affrontare l’argomento piloti.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,526FansLike
867FollowersFollow
1,631FollowersFollow
F1 | Manor, Lowdon: "Attrarremo di più i piloti per il 2016" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE