F1 | Manor: impressionati da Esteban Ocon

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Con sole due gare in Formula 1 all’attivo, l’esordiente Esteban Ocon ha impressionato il team boss della ManorDave Ryan – che reputa che Ocon abbia un grande futuro davanti a sé.

Il ragazzo è fantastico” ha dichiarato Ryan dopo il Gran Premio d’Italia. “Quel che è sicuro, è che il giovane diventerà molto molto, molto bravo. E lui è già molto bravo“.

Fino a quando non avremo una monoposto con la quale potrà dimostrare le sue abilità, dovremo aspettare ancora un po’ per valutarlo ulteriormente, ma fino adesso non ha fatto un solo passo falso“.

Ha aggiunto: “Certo, abbiamo deluso Esteban a Monza. È stato il nostro peggior weekend in termini di affidabilità. Doverlo fermare per due volte per lo stesso problema non è accettabile. Dobbiamo risolvere il problema, fermarlo, e guardare al resto della stagione“.

Spa è stata una buona gara, siamo andati bene. Pascal ha avuto una buona gara, e la sua performance in qualifica è stata superba. Monza, invece, per tutti, è stata un’occasione mancata per tutti” ha concluso Ryan.

P300 MAGAZINE

F1 | Manor: impressionati da Esteban Ocon

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Manor: impressionati da Esteban Ocon

Continua a seguirci