Dopo una buona gara in Messico due settimane fa, conclusa ai margini dei punti dietro il compagno Grosjean dopo tre arrivi consecutivi nella top ten, Pastor Maldonado si aspetta un’altra buona gara nel weekend del Gran Premio del Brasile.
“Interlagos può non avere le strutture più all’avanguardia ma è un circuito fantastico, oltre che storico. Adoro il tracciato, l’atmosfera e la gente. I brasiliani sono un patrimonio della Formula 1 e per me sarà bello essere ancora qui, dove possono raggiungermi anche tanti fans dal Venezuela. Una delle cose più belle di Interlagos è che puoi sentire il calore del pubblico in qualsiasi situazione, anche quando piove. E qualsiasi sarà il tempo, spingerò al massimo. Vogliamo ottenere ancora punti e faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo, fino al termine della stagione ad Abu Dhabi”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.