F1 | Maldonado: "Ad Interlagos atmosfera fantastica"

F1 | Maldonado: "Ad Interlagos atmosfera fantastica"

Dopo una buona gara in Messico due settimane fa, conclusa ai margini dei punti dietro il compagno Grosjean dopo tre arrivi consecutivi nella top ten, Pastor Maldonado si aspetta un'altra buona gara nel weekend del Gran Premio del Brasile.

"Interlagos può non avere le strutture più all'avanguardia ma è un circuito fantastico, oltre che storico. Adoro il tracciato, l'atmosfera e la gente. I brasiliani sono un patrimonio della Formula 1 e per me sarà bello essere ancora qui, dove possono raggiungermi anche tanti fans dal Venezuela. Una delle cose più belle di Interlagos è che puoi sentire il calore del pubblico in qualsiasi situazione, anche quando piove. E qualsiasi sarà il tempo, spingerò al massimo. Vogliamo ottenere ancora punti e faremo di tutto per raggiungere l'obiettivo, fino al termine della stagione ad Abu Dhabi".

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,478FansLike
862FollowersFollow
1,617FollowersFollow
F1 | Maldonado: "Ad Interlagos atmosfera fantastica" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale. "Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE