F1 | Magnussen: il divorzio da Mclaren nel giorno del compleanno

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
16 Ottobre 2015 - 20:00
Home  »  F1

Come sappiamo Kevin Magnussen è stato liberato da Mclaren, pertanto potrà accasarsi (se riuscirà a trovare un sedile) in un’altra squadra.

Quello che emerge però da alcuni report in Danimarca, è che il messaggio di ‘divorzio’ sia stato ricevuto da Magnussen nel giorno del suo compleanno, ovvero il 5 ottobre, tramite un’email.

Nonostante questo, i toni pubblici sono rimasti molto pacati, con il Danese che ha ringraziato il team per l’esperienza: “Voglio ringraziare i miei amici in Mclaren: ci sono un sacco di ottime persone. Mi spiace che non sia andata bene ma non voglio mollare il mio sogno”.

Dal canto suo, Ron Dennis nel ringraziare Magnussen ha chiarito che Mclaren si sta già muovendo (verrà probabilmente promosso Vandoorne, anche se sul suo impiego ci sono dubbi): “E’ un pilota di talento, merita una Formula 1 come già Jenson ha avuto modo di ribadire. Auguriamo a Kevin il meglio”.

Se i report fossero confermati, però, quanta differenza tra le dichiarazioni pubbliche e la realtà dei fatti…

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO