F1 | Lucas di Grassi: i grandi piloti di F1 avrebbero difficoltà in Formula E

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 24 Aprile 2016 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Lucas di Grassi: i grandi piloti di F1 avrebbero difficoltà in Formula E
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  F1Formula E

Lucas di Grassi ha dichiarato che campioni di F1 come Sebastian Vettel e Lewis Hamilton avrebbero grosse difficoltà a correre in Formula E.

Di Grassi, al momento, è in testa alla classifica per un solo punto, davanti a Sebastien Buemi, un altro ex-pilota di F1.

Piloti come loro avrebbero difficoltà in Formula E… Sono piloti incredibili, ho corso con alcuni di loro sin dai tempi dei kart, alcuni di loro sono i piloti più di talento della nostra generazione, e non solo, mi viene da dire in assoluto. Ma se venissero in Formula E, dovrebbero impararsi i tracciati, e sono tutti tracciati cittadini” ha dichiarato il brasiliano alla CNN.

Li inviterei a correre per capire com’è, sarebbe dura competere con loro, ma anche per loro sarebbe difficile”. In un’altra intervista, il pilota ha chiarito il concetto espresso alla CNN: “Non dico che non avrebbero successo, ma la monoposto è così diversa, è così difficile da guidare… E il format del weekend è diverso da tutti gli altri. Ci vorrebbe del tempo anche per questi piloti per adattarsi”.

Come abbiamo visto, molti buoni piloti non hanno avuto successo in Formula E – e metà di loro corrono nel WEC, dove ci sono macchine totalmente diverse” ha aggiunto.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA