F1 | Louis Vuitton Official Partner del Circus e Title Partner del GP Australia 2025

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Gennaio 2025 - 09:23
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | Louis Vuitton Official Partner del Circus e Title Partner del GP Australia 2025
P300
Home  »  F1News

Il brand di moda entra a tutti gli effetti nel mondo della F1, con il suo nome associato alla prima gara della stagione

Dopo la notizia dell’ingresso si LVMH come Global Partner per dieci anni a partire dal 2025, La F1 dà il benvenuto a Louis Vuitton come Official Partner. Louis Vuitton sarà il Title Partner della prima gara della stagione a Melbourne, che sarà denominata FORMULA 1 LOUIS VUITTON AUSTRALIAN GRAND PRIX 2025. La Maison francese sarà presente in pista e avrà un ruolo chiave nei momenti celebrativi, come la cerimonia di apertura e il podio, dove saranno presentati i bauli trofeo di Louis Vuitton per celebrare i risultati dei primi tre piloti. I nuovi Trophy Trunks, decorati con il celebre Monogram, saranno impreziositi dall’iconica “V”, con una combinazione di colori unica per ogni gara, mantenendo lo sfondo marrone classico.

Louis Vuitton ha avviato il legame con la Formula 1 tra il 2021 e il 2024, quando ha sviluppato e presentato il primo Trophy Trunk in collaborazione con l’Automobile Club de Monaco per il GP a Montecarlo. La partnership di Louis Vuitton con la F1 è un elemento chiave dell’accordo globale con LVMH.

Stefano Domenicali, Presidente e CEO di Formula 1: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Louis Vuitton come Title Partner per la nostra prima gara del 2025. Si tratta di una partnership tra due icone globali, accomunate soprattutto dalla grande passione per l’innovazione, l’eccellenza e la creatività. L’ingresso di Louis Vuitton non solo arricchisce l’esperienza del nostro sport, ma celebra l’unione tra lusso, artigianalità e la massima espressione della competizione automobilistica. Il 2025 sarà un anno epico per la Formula 1 e sono orgoglioso di iniziarlo con i nostri appassionati partner di Louis Vuitton.

Pietro Beccari, Presidente e CEO di Louis Vuitton: “Sono immensamente orgoglioso di questa partnership tra Louis Vuitton e la Formula 1, accomunati dall’ambizione di puntare sempre all’innovazione, all’artigianalità e alla precisione. La sinergia tra i nostri mondi si rifletterà nel savoir-faire dei nostri atelier e delle nostre officine, nei nostri artigiani e ingegneri. Insieme, celebreremo le straordinarie performance dei piloti in tutto il mondo, che affrontano ogni gara come un viaggio verso l’eccellenza.”

Immagine di copertina: Media F1

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA