F1 | Lotus, Grosjean: ad Abu Dhabi darò tutto

F1GP Abu DhabiGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
23 Novembre 2015 - 11:15
Home  »  F1GP Abu DhabiGran Premi

Romain Grosjean ha dichiarato che darà tutto per la sua ultima gara con il Team Lotus, ad Abu Dhabi.

Il francese ha debuttato in F1 con la Renault nel 2009, e nel 2010 e 2011 ha corso in AutoGP e in GP2, per poi ritornare in F1 nel 2012 con il team che da Renault era diventato Lotus. Dal 2016, Grosjean correrà con il Team Haas, accanto al messicano Esteban Gutierrez.

“La priorità di questo weekend è chiaramente fare più punti possibili, ma sarà abbastanza doloroso avere i miei ultimi meeting, camminate in pista e molto altro con il mio team” ha detto il francese. “Ho condiviso con loro molti momenti belli e anche momenti duri che hanno definito il mio carattere”.

“Ovviamente, prima di lasciare Enstone, visiterò ancora una volta lo stabilimento, per rivedere tutte le persone con cui ho lavorato in questi anni. Sono certo che sarà un giorno molto emozionante”.Ha poi aggiunto: “Ad Abu Dhabi darò tutto. Non c’è motivo di trattenersi, perché sarà l’ultima volta che la E23s verrà usata in pista, e vorrei salutare la mia monoposto nella maniera migliore. So che i ragazzi a Enstone vogliono un gran finale per questa stagione”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO