Sul podio di Abu Dhabi, come anticipato, la Formula 1 ha mostrato il suo nuovo Logo, quello che dal 2018 diventerà il simbolo ufficiale del massimo campionato della FIA.
Il Logo è stato scelto tra una rosa di tre proposte, tutte depositate ufficialmente come marchi, e risultava sicuramente il più credibile.
Si tratta di un logo semplice che guarda al futuro e richiama il colore rosso che già faceva parte della precedente versione. Da rivedere sicuramente la scritta intera “Formula 1” dal punto di vista grafico, ma probabilmente verrà utilizzata raramente.
Il Logo sta già comparendo sui social ufficiali della F1. Dopo vent’anni di onorato servizio andrà in pensione quella che ora è la precedente versione, alla quale gli appassionati si sono affezionati in questi due decenni.
È il cambiamento, dovremo abituarci.
Seguono i tre marchi depositati negli scorsi giorni.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.