Il partner di lunga data della F1, soprattutto per le celebrazioni sul podio, ovvero lo champagne Mumm lascia il Circus.
Pernod Ricard, il proprietario del marchio Mumm, pagava circa 5 milioni di euro all’anno per la propria presenza in F1, ma a quanto pare, la cifra non era più sufficiente per garantire la propria presenza.
“Nella nostra missione di volerci innovare continuamente, e spingerci oltre i nostri confini, abbiamo scelto di esplorare nuove opportunità – la Formula E – perché la riteniamo davvero rivoluzionaria” ha dichiarato Pernod Ricard.
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra accreditato l’ingresso del marchio Moet et Chandon in F1 come nuovo fornitore di champagne.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Prima Rolex al posto di Tag Heuer, ora Moet et Chandon sostituisce Mumm… Questa F1 sta cambiando target anche a livello di sponsor…
Più che un ingresso quello della Moet è un ritorno. Già sono stati in F1. http://www.thecheckeredflag.co.uk/wp-content/uploads/2015/05/f1-schum-ferrari-win-spain-96-inlin.jpg