F1 | Liam Lawson al posto di Daniel Ricciardo in Visa Cash App RB fino al termine della stagione 2024

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Settembre 2024 - 18:06
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | Liam Lawson al posto di Daniel Ricciardo in Visa Cash App RB fino al termine della stagione 2024
P300
Home  »  F1News

A stretto giro Visa conferma che sarà Lawson a sostituire Ricciardo al fianco di Tsunoda fino a fine anno

Visa Cash App RB conferma che Liam Lawson si unirà al Team per il resto della stagione 2024 del mondiale di F1, sostituendo Daniel Ricciardo e condividendo il box con Yuki Tsunoda dal Gran Premio degli Stati Uniti al Circuit of the Americas.

Liam è pilota di riserva Red Bull dal 2022 e ha fatto il suo debutto nel GP d’Olanda a Zandvoort l’anno scorso, sostituendo l’australiano dopo l’infortunio patito nelle libere. Le sue ottime cinque gare lo hanno visto segnare punti per il Team, concludendo nono nel GP di Singapore.

Queste le parole del Team Principal Laurent Mekies: “Daniel ha portato molta esperienza e talento al Team con un atteggiamento fantastico, che ha aiutato tutti a migliorare e coltivare un forte spirito di squadra. Voglio dare il benvenuto a Liam, che conosce già bene il Team. Ha guidato per noi la scorsa stagione e si è comportato bene in circostanze difficili, quindi sarà una transizione naturale. È fantastico vedere giovani talenti provenienti dalla famiglia Red Bull fare il passo successivo. Non vediamo l’ora di concentrarci sul resto della stagione insieme.

Immagine di copertina: Media Visa Cash App RB

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA