F1 | Lewis Hamilton: “promuovo lo sport più di qualsiasi altro pilota”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Lewis Hamilton ha dichiarato che non sente di dovere niente alla F1, visto che reputa di lavorare più degli altri nel promuovere la categoria.

“A dire il vero, io promuovo lo sport più di qualsiasi altro pilota” ha dichiarato Hamilton alla CNN. “Sono in un sacco di eventi a parlare di F1 più di qualsiasi altro pilota, più di tutti gli altri messi insieme, non sento di avere più altre responsabilità” ha dichiarato Hamilton.

“Ho dei fan incredibili e do loro più tempo possibile per motivarli, non so cos’altro io debba dare” ha continuato. “Sono qui da 10 anni, amo questo sport. Ho dato sangue, sudore e lacrime. Non penso di dovergli qualcosa”.

“In questo sport… È tutto basato sui soldi e il potere. Anche noi piloti proviamo a dire qualcosa, ma sono quelli dietro la scrivania, con la penna in mano, che pagano e che fanno soldi, a prendere decisioni“. A Hamilton piacerebbe avere più voce in capitolo nel processo decisionale? “Non proprio. Non farebbe nessuna differenza”.

P300 MAGAZINE

F1 | Lewis Hamilton: "promuovo lo sport più di qualsiasi altro pilota"

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Lewis Hamilton: "promuovo lo sport più di qualsiasi altro pilota"

Continua a seguirci