F1 | Lewis Hamilton positivo al Covid-19

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il campione del mondo non parteciperà al Gran Premio di Sakhir


Il team Mercedes ha annunciato poco fa che Lewis Hamilton è risultato positivo al Covid-19 e che non parteciperà al Gran Premio di Sakhir di questo weekend.

Il sette volte campione del mondo è risultato negativo a tutti e tre i tamponi svolti durante il Gran Premio del Bahrain ma ieri mattina ha iniziato a sentire qualche piccolo sintomo, ricevendo contestualmente la notizia che un suo contatto è risultato positivo nei giorni precedenti il primo appuntamento del Bahrain. Hamilton si è dunque sottoposto ad un ulteriore tampone, risultato positivo.

Secondo i protocolli Covid, Hamilton è ora in isolamento e mostra solo sintomi lievi. Non correrà la gara di questo fine settimana e potrà rientrare ad Abu Dhabi in caso di test negativo.

Hamilton è il terzo pilota di Formula 1 costretto a saltare almeno una gara a causa del Coronavirus dopo i due della Racing Point: Perez aveva saltato i due appuntamenti sul circuito di Silverstone, mentre Stroll non aveva preso parte al GP dell’Eifel sul circuito del Nurburgring.

Mercedes annuncerà a breve il sostituto per il Gran Premio di Sakhir.

Immagine copertina: Mercedes AMG F1 Twitter

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci