F1 | Lewis Hamilton positivo al Covid-19

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il campione del mondo non parteciperà al Gran Premio di Sakhir


Il team Mercedes ha annunciato poco fa che Lewis Hamilton è risultato positivo al Covid-19 e che non parteciperà al Gran Premio di Sakhir di questo weekend.

Il sette volte campione del mondo è risultato negativo a tutti e tre i tamponi svolti durante il Gran Premio del Bahrain ma ieri mattina ha iniziato a sentire qualche piccolo sintomo, ricevendo contestualmente la notizia che un suo contatto è risultato positivo nei giorni precedenti il primo appuntamento del Bahrain. Hamilton si è dunque sottoposto ad un ulteriore tampone, risultato positivo.

Secondo i protocolli Covid, Hamilton è ora in isolamento e mostra solo sintomi lievi. Non correrà la gara di questo fine settimana e potrà rientrare ad Abu Dhabi in caso di test negativo.

Hamilton è il terzo pilota di Formula 1 costretto a saltare almeno una gara a causa del Coronavirus dopo i due della Racing Point: Perez aveva saltato i due appuntamenti sul circuito di Silverstone, mentre Stroll non aveva preso parte al GP dell’Eifel sul circuito del Nurburgring.

Mercedes annuncerà a breve il sostituto per il Gran Premio di Sakhir.

Immagine copertina: Mercedes AMG F1 Twitter

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE