F1 | LEGO, in arrivo il set F2004 con Michael Schumacher

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Gennaio 2026 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | LEGO, in arrivo il set F2004 con Michael Schumacher

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  F1News

Da marzo disponibile il modello dedicato alla Ferrari che ha portato il settimo titolo al tedesco

Dopo le edizioni speciali dedicate a Nigel Mansell con la Williams FW14B ed Ayrton Senna, con la McLaren MP4/4, un’altra monoposto storica entra nella famiglia LEGO. Si tratta della Ferrari F2004: la monoposto del Cavallino che, nel 2004, ha permesso a Michael Schumacher di conquistare il suo settimo ed ultimo titolo iridato.

Composto da 735 pezzi, “Il modello Ferrari” – si legge nella descrizione – “è dotato di sterzo funzionante, pneumatici slick scanalati e un dettagliato motore V10, più un espositore con dettagli del veicolo e statistiche. La minifigure di Michael Schumacher è dotata di casco, trofeo del vincitore ed espositore in stile podio con immagine stampata e citazione del sette volte campione del mondo”.

La citazione è una delle più famose del tedesco: “I’ve always believed that you should never, ever give up and you should always keep fighting even when there’s only a slightest chance”.

Il modello è già prenotabile dalla pagina ufficiale LEGO. Sarà disponibile a partire dal 1° marzo al prezzo di 89,99 €

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.