F1 | Leclerc ammette: “Carlos sta facendo un lavoro migliore”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 18 Aprile 2024 - 13:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Leclerc ammette: “Carlos sta facendo un lavoro migliore”
P300
Home  »  F1News

Il monegasco, rispondendo alle domande in conferenza stampa a Shanghai, ha lodato il lavoro del compagno di squadra

Da questa notte (italiana) inizierà l’attività del GP Cina 2024. Durante la conferenza stampa con alcuni dei piloti protagonisti, Charles Leclerc è tornato sull’inizio di stagione ammettendo che il compagno di squadra Carlos Sainz, al momento, si sta comportando meglio con una SF-24 più votata al passo gara che a quello di qualifica. Ecco le riflessioni di Leclerc a riguardo

“Penso semplicemente che Carlos stia facendo un lavoro migliore. Per il Bahrain è difficile fare confronti, perché personalmente stavo affrontando delle difficoltà. E credo che sia stato un weekend molto positivo per quanto mi riguarda, a parte questo. Tuttavia, nelle ultime due gare, lui è stato semplicemente più forte. Ora sta a me lavorare, specialmente sulla in qualifica che normalmente è un mio punto di forza. Fino ad ora ho avuto difficoltà a mettere insieme il giro perfetto.

C’è una linea sottile tra fare bene o male nel giro di lancio e mettere le gomme nella finestra giusta. Finora, ho avuto più difficoltà rispetto a quanto ha fatto Carlos. Sta guidando a un livello molto alto e penso sia ottimo per la squadra, così come lo è anche per me. Non sono preoccupato. Ma ovviamente ora devo dimostrarlo in pista, a partire da domani in qualifica”.

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA