Il nuovo Team Principal di Red Bull ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la notizia bomba di oggi
Sono arrivate in serata le prime parole di Laurent Mekies da Team Principal (e CEO) di Red Bull. L’ex TP di Racing Bulls e Direttore Sportivo della Ferrari è arrivato nel mondo Red Bull nel 2024 sostituendo l’uscente Franz Tost. dopo un anno e mezzo, la promozione nel main team con un ruolo molto importante, anche in vista della sfida del 2026 con i nuovi regolamenti e, soprattutto, le nuove Power Unit. Ecco le sue parole.
“Nell’ultimo anno e mezzo è stato un privilegio assoluto guidare la Racing Bulls e vorrei ringraziare tutte le persone di talento sia a Faenza che a Milton Keynes. Guardando al futuro, sono entusiasta di assumere il ruolo di CEO e Team Principal di Red Bull, uno dei team più di successo e dinamici all’interno dello Sport.
È un onore essere parte di un gruppo di persone che incarna lo spirito Red Bull. Insieme otterremo grandi successi, ripartendo da ciò che ha costruito Christian Horner nei due decenni in cui è stato in carica”.
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.