Il pilota francese ai primi km da titolare nei test di Abu Dhabi
Isack Hadjar ha percorso ieri, durante i test post season di Abu Dhabi, i primi chilometri da pilota ufficiale Red Bull. Annunciato tra il GP del Qatar e l’ultima gara della stagione a Yas Marina, il pilota francese ha preso parte alla giornata di ieri di blu vestito e con il numero 6 che lo accompagnerà nella sua prima stagione al fianco di Max Verstappen nel 2026.
“È stato fantastico fare i miei primi giri come pilota ufficiale Red Bull. È bello sapere che a gennaio potrò tornare avendo già conosciuto e lavorato con una buona parte del team, avendo già incontrato molti membri durante i test degli ultimi due anni. Mi hanno accolto molto bene e mi sento già a mio agio con questo gruppo”.
Il testo è stato volto più alla conoscenza delle gomme che al resto, data la chiusura dell’attuale ciclo tecnico con i nuovi regolamenti in arrivo nel 2026
“Ovviamente, questa macchina è totalmente diversa da quella che guiderò a Barcellona, ma è stato utile prendere confidenza con le gomme. È anche importante raccogliere subito i dati, che saranno sicuramente preziosi nei prossimi mesi mentre ci prepariamo per la nuova stagione”.
Immagine di copertina: Media Red Bull
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
