Seguono le dichiarazioni di Gunther Steiner, Team Principal, Haas, sull’arrivo di Hulkenberg
Seguono le parole di Gunther Steiner, Team Principal del Team Haas, sull’arrivo di Nico Hulkenberg come pilota titolare al fianco di Kevin Magnussen dalla prossima stagione.
“Sono molto felice di dare il benvenuto a Nico come titolare in Formula 1. L’esperienza e la conoscenza che Nico porta al team sono chiare, con quasi 200 partenze in F1 e una reputazione da ottimo qualificatore e pilota affidabile. Queste sono caratteristiche importanti che, unite al fatto che farà coppia con l’esperienza di Kevin, ci daranno una line-up credibile che speriamo possa spingere il team più in alto in griglia.
Questo è ovviamente il nostro obiettivo ed è la nostra ambizione che ha portato Nico a tornare in F1. Condivide la nostra visione e può essere una figura chiave insieme al resto del team per continuare il lavoro iniziato l’anno scorso, che ci ha riportati a lottare per i punti in questa stagione”.
Immagine: Haas F1 Team
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.