F1 | Le parole di Gene Haas, Alex Holmes (MoneyGram) e Guenther Steiner sulla stagione 2023 del team americano

F1News
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
31 Gennaio 2023 - 16:00
Home  »  F1News

Le dichiarazioni della dirigenza Haas e del main sponsor sulla stagione alle porte

Tramite una serie di render, il Team Haas ha presentato la livrea della VF-23 che correrà il mondiale 2023 di F1.

Gene Haas, Alex Holmes in rappresentanza del Title Sponsor MoneyGram ed il Team Principal Guenther Steiner hanno rilasciato le prime dichiarazioni della stagione, che andiamo a riportare.

Gene Haas, Chairman del MoneyGram Haas F1 Team: “Sono onorato di dare il benvenuto a MoneyGram come Title Partner per il 2023 ed oltre, ed è entusiasmante vedere svelata la nuova livrea del Team. Ci prepariamo alla nuova stagione in forza di ottime prestazioni nella scorsa stagione e al ritorno ai punti. L’obiettivo per il 2023 è ovviamente quello di essere più costanti e con Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg sono sicuro che abbiamo una coppia di esperienza più che capace di portarci punti alla domenica”.

Alex Holmes, Chairman e CEO di MoneyGram : “È stato fantastico vedere due organizzazioni globali unirsi per formare un team come questo. Abbiamo lavorato a ritmo serrato per far nascere questa livrea, imparando dalle nostre somiglianze e sfruttando i nostri punti di forza. Siamo preparati a lavorare insieme per migliorare in questa stagione. L’eleganza della livrea mostra cosa sia MoneyGram oggi, una compagnia che guarda al futuro. E non vediamo l’ora di scoprire cosa ci attende per il futuro”.

Guenther Steiner, Team Principal del MoneyGram Haas F1 Team: “Ovviamente condivido l’entusiasmo di tutti per questa nuova livrea, anche perché si tratta di un checkpoint nel calendario prestagionale che ci porta un passo avanti verso quello che in realtà vogliamo fare, cioè correre. Mi piace questa livrea, rappresenta un look più moderno che ci porta nella nuova era insieme a MoneyGram come nostro Title Partner. Questo è un periodo entusiasmante per la F1 ed è fantatico esser i primi a mostrare i nostri colori, anche se la nostra attenzione è focalizzata sul portare la VF-23 in pista e prepararci per la stagione in arrivo. Abbiamo sicuramente delle buone basi da cui partire viste le performance della passata stagione. Tutto il gruppo ha lavorato duramente per raggiungere questo punto e ovviamente con Kevin e Nico abbiamo due piloti capaci di portare punti al volante. Non vedo l’ora di partire”.

Immagini: Media Haas

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO