Matomo

F1 | Le line up del Virtual GP d’Olanda (si corre ad Interlagos)

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sono state ufficializzate le line up dei team per il Virtual GP di questa sera. Nominato ufficialmente come Virtual Dutch Grand Prix, i piloti si troveranno invece in pista sul tracciato di Interlagos in Brasile, a causa della mancanza di Zandvoort su F1 2019. Sulla piattaforma 2020, ancora in lavorazione, Codemasters ha invece mostrato la pista olandese con un giro virtuale di Max Verstappen.

Passiamo alle line up per la gara di questa sera, che andrà in onda sui canali ufficiali F1 e su Sky Sport F1 dalle ore 19.00. Saranno sei i titolati in pista su un totale di venti partenti.

Ferrari, che nel virtuale corre con il nome FDA Hublot Esport Team, scenderà in pista con Charles Leclerc ed Enzo Fittipaldi.

Alphatauri porterà in pista il giocatore inglese di cricket Stuart Broad ed il capitano del Milan Alessio Romagnoli.

Red Bull correrà con Alex Albon ed un altro personaggio dal cricket, il campione del mondo Ben Stokes.

Lando Norris, dopo la gara di ieri in Indycar finita a pochi giri dal termine, sarà in pista con McLaren affiancato dal content creator Jelly.

Passiamo a Renault. Christian Lundgaard sarà affiancato da un nome importante, il campione del mondo 2003 WRC e due volte (2014-2015) WRX Petter Solberg.

Racing Point porterà in pista l’immancabile Jimmy Broadbent insieme ad un nuovo ingresso, David Schumacher.

Confermata la line up della Haas, che schiera Louis Deletraz e Pietro Fittipaldi.

Williams conferma i suoi piloti, unica squadra a portare in pista entrambi i titolati con George Russell e Nicholas Latifi.

Stessa scelta per Mercedes, che si affida ancora una volta ai suoi piloti di riserva Stoffel Vandoorne (impegnato ieri in Formula E) ed Esteban Gutierrez.

Chiudiamo con Alfa Romeo, che scenderà in pista ancora con la coppia formata da Antonio Giovinazzi e Juan Manuel Correa.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | Le line up del Virtual GP d'Olanda (si corre ad Interlagos) 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE