F1 | Le line up del Virtual GP di Monaco

F1 | Le line up del Virtual GP di Monaco

Scatterà alle ore 19.00 il nuovo appuntamento virtuale della Formula 1, che si correrà sul circuito di Monaco. Le line up potranno contare su otto piloti ufficiali, il massimo numero da quando le sfide virtuali del Circus sono cominciate.

La Ferrari si affiderà alla famiglia Leclerc, con Charles ed Arthur.

Mercedes vedrà per la prima volta l’ingresso di un suo pilota ufficiale: a fianco ad Esteban Gutierrez correrà infatti Valtteri Bottas.

Al completo, come sempre, la coppia Williams con Nicholas Latifi ed il vincitore del Virtual GP di Barcellona, George Russell.

Coppia tutta francese per la Renault. Il titolare Esteban Ocon sarà affiancato da Nicolas Prost, figlio del quattro volte iridato Alain.

Red Bull vedrà al simulatore Alex Albon ed il surfista Kai Lenny.

Racing Point schiererà ancora David Schumacher e la new entry Luis Fonsi, meglio noto come l’autore nel 2017 della hit “Despacito”.

Coppia confermata in Haas con Louis Deletraz e Pietro Fittipaldi.

AlphaTauri vedrà al simulatore Luca Salvadori ed una vecchia conoscenza del periodo Toro Rosso, vale a dire Vitantonio Liuzzi.

McLaren vedrà ancora una volta Lando Norris contro i suoi problemi tecnici ed un’altra new entry, ovvero Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal.

Per Alfa Romeo saranno invece in pista Antonio Giovinazzi e l’immancabile Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,685FollowersFollow
F1 | Le line up del Virtual GP di Monaco 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE