Scatterà alle ore 19.00 il nuovo appuntamento virtuale della Formula 1, che si correrà sul circuito di Monaco. Le line up potranno contare su otto piloti ufficiali, il massimo numero da quando le sfide virtuali del Circus sono cominciate.
La Ferrari si affiderà alla famiglia Leclerc, con Charles ed Arthur.
Mercedes vedrà per la prima volta l’ingresso di un suo pilota ufficiale: a fianco ad Esteban Gutierrez correrà infatti Valtteri Bottas.
Al completo, come sempre, la coppia Williams con Nicholas Latifi ed il vincitore del Virtual GP di Barcellona, George Russell.
Coppia tutta francese per la Renault. Il titolare Esteban Ocon sarà affiancato da Nicolas Prost, figlio del quattro volte iridato Alain.
Red Bull vedrà al simulatore Alex Albon ed il surfista Kai Lenny.
Racing Point schiererà ancora David Schumacher e la new entry Luis Fonsi, meglio noto come l’autore nel 2017 della hit “Despacito”.
Coppia confermata in Haas con Louis Deletraz e Pietro Fittipaldi.
AlphaTauri vedrà al simulatore Luca Salvadori ed una vecchia conoscenza del periodo Toro Rosso, vale a dire Vitantonio Liuzzi.
McLaren vedrà ancora una volta Lando Norris contro i suoi problemi tecnici ed un’altra new entry, ovvero Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal.
Per Alfa Romeo saranno invece in pista Antonio Giovinazzi e l’immancabile Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.