F1 | Lawson si unisce a Red Bull, le dichiarazioni del pilota e di Christian Horner

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 19 Dicembre 2024 - 10:30
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | Lawson si unisce a Red Bull, le dichiarazioni del pilota e di Christian Horner
P300
Home  »  F1News

Inizia l’era Lawson in Red Bull. Ecco le parole del neozelandese e del Team Principal

L’annuncio non proprio inatteso è finalmente arrivato. Dopo il comunicato di addio di Sergio Pérez, Red Bull ha finalmente confermato che sarà Liam Lawson il prossimo compagno di squadra di Max Verstappen a partire dal 2025. Per il neozelandese è arrivata quindi la promozione dopo i risultati ottenuti con la Visa Cash App RB.

Ecco le parole del pilota e del Team Principal di Red Bull, Christian Horner.

Liam Lawson: “Essere annunciato come pilota di Red Bull Racing è il sogno di una vita, è qualcosa che ho desiderato e per cui ho lavorato da quando avevo otto anni. Finora è stato un viaggio incredibile. Voglio ringraziare di cuore tutto il team di Visa Cash App RB per il suo sostegno, le ultime sei gare hanno avuto un ruolo fondamentale nella mia preparazione a questo passo. Voglio anche ringraziare Christian, Helmut e tutta la famiglia Red Bull per aver creduto in me e per avermi dato questa opportunità. Sono entusiasta di lavorare al fianco di Max e di imparare da un Campione del Mondo. Non vedo l’ora di iniziare!”.

Christian Horner: “Sono lieto di annunciare che Liam si unirà al Team nel 2025. Le sue prestazioni nel corso dei suoi due periodi con Visa Cash App RB hanno dimostrato che non solo è in grado di ottenere ottimi risultati, ma che è anche un vero racer, che non ha paura di lottare con i migliori. Il suo arrivo continua la lunga storia del Team nella sua promozione dall’interno del Programma Junior. Liam segue le orme di piloti vincenti come Sebastian Vettel e, naturalmente, Max Verstappen. Non c’è dubbio che correre al fianco di Max, senza dubbio uno dei più grandi piloti mai visti in F1, sia un compito arduo, ma sono sicuro che Liam saprà essere all’altezza della sfida e ottenere risultati eccezionali il prossimo anno”.

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA