F1 | L’Automobile Club de Monaco in contatto con F1 e FIA per il GP di Monaco

Una delle date vociferate per l’inizio del mondiale 2020 di Formula 1 è quella del 24 maggio, in cui si dovrebbe svolgere il Gran Premio di Monaco sulle stradine del Principato di Montecarlo. A tal proposito, l’Automobile Club de Monaco ha rilasciato un comunicato che vi proponiamo di seguito.

“L’Automobile Club de Monaco, organizzatore del Gran Premio storico di Monaco e del Gran Premio di Monaco di Formula 1, che si dovrebbero tenere rispettivamente tra l’8 e il 10 maggio e tra il 21 ed il 24 maggio, è cosciente dell’espansione del COVID-19 e della preoccupante situazione che sta generando”.

“Per questo l’ACM è in costante contatto con le autorità monegasche, la Federazione Internazionale e la F1. I lavori per la realizzazione delle strutture (come le tribune) necessarie allo svolgimento del Gran Premio sono in procinto di iniziare in questi giorni”.

“Sulla base delle informazioni ricevute fino ad ora, le date di svolgimento dei due eventi restano confermate. In ogni caso, l’ACM è pronto a prendere tutte le necessarie precauzioni e continuerà a seguire le linee indicate dalle autorità sanitarie ufficiali”.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,703FollowersFollow
F1 | L'Automobile Club de Monaco in contatto con F1 e FIA per il GP di Monaco 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE