F1 | L’Automobile Club de Monaco in contatto con F1 e FIA per il GP di Monaco

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 15 Marzo 2020 - 13:11
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | L’Automobile Club de Monaco in contatto con F1 e FIA per il GP di Monaco
P300
Home  »  F1GP MonacoGran Premi

Una delle date vociferate per l’inizio del mondiale 2020 di Formula 1 è quella del 24 maggio, in cui si dovrebbe svolgere il Gran Premio di Monaco sulle stradine del Principato di Montecarlo. A tal proposito, l’Automobile Club de Monaco ha rilasciato un comunicato che vi proponiamo di seguito.

“L’Automobile Club de Monaco, organizzatore del Gran Premio storico di Monaco e del Gran Premio di Monaco di Formula 1, che si dovrebbero tenere rispettivamente tra l’8 e il 10 maggio e tra il 21 ed il 24 maggio, è cosciente dell’espansione del COVID-19 e della preoccupante situazione che sta generando”.

“Per questo l’ACM è in costante contatto con le autorità monegasche, la Federazione Internazionale e la F1. I lavori per la realizzazione delle strutture (come le tribune) necessarie allo svolgimento del Gran Premio sono in procinto di iniziare in questi giorni”.

“Sulla base delle informazioni ricevute fino ad ora, le date di svolgimento dei due eventi restano confermate. In ogni caso, l’ACM è pronto a prendere tutte le necessarie precauzioni e continuerà a seguire le linee indicate dalle autorità sanitarie ufficiali”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA