Dopo un lustro in Ferrari, Mekies saluta il Cavallino spostandosi a Faenza
Laurent Mekies ha affidato ai social le sue prime parole da nuovo Team Principal AlphaTauri – in attesa del nuovo nome della Scuderia di Faenza – dopo la partenza di Franz Tost. Mekies ha salutato la Ferrari aprendosi al suo nuovo ruolo: queste le sue parole.
“Mentre il mio capitolo in Rosso si chiude, è il momento di ringraziare tutti alla Scuderia Ferrari per 5 anni indimenticabili. Abbiamo attraversato alti e bassi insieme, abbiamo lottato ogni giorno e abbiamo dato tutto quello che potevamo.
La mia testa e il mio cuore sono pieni di ricordi incredibili, che conserverò per tutta la vita. A tutte le fantastiche persone della Scuderia, e ai fantastici tifosi, un enorme grazie per tutto quello che abbiamo vissuto insieme e per il vostro appassionato e incondizionato supporto.
Una nuova avventura inizia ora, ed è con un grande senso di gratitudine che passo da una famiglia da corsa molto speciale ad un’altra.
Stiamo intraprendendo un viaggio entusiasmante, un nuovo capitolo da scrivere tutti insieme, e non vedo l’ora di lavorare al fianco dei talenti di Faenza e di Bicester.”
Immagine: Media Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.