Rimbalza dall’Austria, precisamente dall’Oesterreich e dal Kronen Zeitung, la notizia che Niki Lauda si trova in ospedale a Vienna nel reparto in terapia intensiva per un’influenza contratta ad Ibiza, durante le vacanze di fine anno. L’austriaco, tre volte campione del mondo e presidente non esecutivo del team Mercedes, non sarebbe comunque in condizioni gravi e dovrebbe essere dimesso dalla struttura al miglioramento delle condizioni.
Lauda compirà 70 anni il prossimo 22 febbraio ed è in recupero dopo che, ad agosto 2017, è stato operato per il trapianto di un polmone. Anche allora si trovava in vacanza nella sua casa di Ibiza e, al peggiorare delle condizioni dopo aver contratto un virus influenzale, era volato nella capitale del suo paese dove era poi stato sottoposto al trapianto. Per diversi giorni le sue condizioni sono apparse critiche fino al miglioramento e al successivo ritorno a casa.
Si attendono ulteriori informazioni sul campione austriaco al quale vanno i nostri auguri di pronta guarigione.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.