F1 | Lando Norris positivo al Covid-19

Lando Norris ha comunicato di essere risultato positivo al coronavirus e dovrà osservare 14 giorni di quarantena

Il 2021 di Lando Norris non inizia benissimo, visto che il giovane pilota della McLaren è risultato positivo al Covid-19. La notizia è stata comunicata dal diretto interessato, che ha spiegato come nella giornata di ieri abbia avuto i primi sintomi, confermati poi dalla positività emersa dal tampone effettuato.

Nel suo messaggio Norris scrive che attualmente si sente bene e non ha altri sintomi, e dovrà ora osservare una quarantena di 14 giorni in attesa di un nuovo tampone che di esito negativo.

Anche la McLaren ha confermato la positività del suo pilota, attualmente in vacanza a Dubai. Questo il comunicato del team di Woking: “Dopo aver perso il gusto e l’olfatto, Lando Norris è stato immediatamente sottoposto al tampone, comunicandolo al team. In linea con le autorità di Dubai, ora lui rimarrà in isolamento per 14 giorni. Attualmente sta bene e non ha riscontrato altri sintomi”.

Norris viene da un ottimo 2020, che lo ha visto chiudere il campionato al nono posto con 97 punti e la gioia del primo podio in Formula 1 arrivato nella prima gara della stagione in Austria, dove ha chiuso al terzo posto.

Immagine: Twitter / McLaren

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM