F1 | Lando Norris positivo al Covid-19

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Lando Norris ha comunicato di essere risultato positivo al coronavirus e dovrà osservare 14 giorni di quarantena

Il 2021 di Lando Norris non inizia benissimo, visto che il giovane pilota della McLaren è risultato positivo al Covid-19. La notizia è stata comunicata dal diretto interessato, che ha spiegato come nella giornata di ieri abbia avuto i primi sintomi, confermati poi dalla positività emersa dal tampone effettuato.

Nel suo messaggio Norris scrive che attualmente si sente bene e non ha altri sintomi, e dovrà ora osservare una quarantena di 14 giorni in attesa di un nuovo tampone che di esito negativo.

Anche la McLaren ha confermato la positività del suo pilota, attualmente in vacanza a Dubai. Questo il comunicato del team di Woking: “Dopo aver perso il gusto e l’olfatto, Lando Norris è stato immediatamente sottoposto al tampone, comunicandolo al team. In linea con le autorità di Dubai, ora lui rimarrà in isolamento per 14 giorni. Attualmente sta bene e non ha riscontrato altri sintomi”.

Norris viene da un ottimo 2020, che lo ha visto chiudere il campionato al nono posto con 97 punti e la gioia del primo podio in Formula 1 arrivato nella prima gara della stagione in Austria, dove ha chiuso al terzo posto.

Immagine: Twitter / McLaren

P300 MAGAZINE

F1 | Lando Norris positivo al Covid-19

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Lando Norris positivo al Covid-19

Continua a seguirci