F1 | Lance Stroll: nessuna fretta di passare in F1

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
9 Giugno 2016 - 17:00
Home  »  F1

Lance Stroll non ha fretta di passare in F1 e di emulare l’illustre collega Max Verstappen – che ha bruciato tutte le tappe ed è arrivato in F1 precocemente.

Lo sviluppatore della Williams – che ha 17 anni – vuole fare il grande passo solo al momento giusto: “Abbiamo visto tutti cosa ha fatto Verstappen in età molto giovane – e ha dimostrato che i giovani piloti sono capaci” ha dichiarato.

Non voglio però usarlo come esempio – perché lui potrebbe essere un’eccezione. Lui è chiaramente molto bravo, ma io prenderò una decisione quando i tempi saranno maturi e quando sarà il momento giusto e quando mi sentirò pronto“.

Ha aggiunto: “Per ora, sono in Formula 3 e sono concentrato su di quello; penso che la Williams voglia che mi concentri al 100% sulla Formula 3, al momento. La Formula 1 arriverà al momento giusto. L’anno prossimo, quando sarò grande abbastanza, magari potrò fare una sessione di prove. O una stagione, ma non si sa mai“.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO