F1 | Lance Stroll confermato da Williams development driver

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Novembre 2015 - 17:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Lance Stroll confermato da Williams development driver
P300
Home  »  F1Mercato

Il canadese Lance Stroll, 17 anni, è stato confermato dalla Williams come development driver. Il suo ruolo futuro sarà simile a quello svolto da Valtteri Bottas quando si è unito al team nel 2011.

Il programma di lavoro di Stroll, includerà ovviamente lo sviluppo al simulatore, ma anche impegni in diversi reparti in factory, oltre a ‘lezioni’ in campo di ingegneria di corsa e marketing.

Nonostante le voci parlassero di un suo impiego in GP2, Stroll continuerà come pianificato a correre nella F3 europea, con il team Prema.

Il canadese ha già ottenuto titoli nella F4 italiana e nella Toyota Racing Series, prima di terminare quinto al suo debutto in F3.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA