Inizialmente prevista per il 23, la presentazione della VF-26 sarà anticipata di qualche giorno
Sarà il 19 gennaio il giorno in cui la Haas, ora denominata TGR Haas grazie alla rinforzata partnership con Toyota, svelerà – presumibilmente via render – le forme della nuova monoposto del team americano, in attesa della prima tornata di test dal 26 al 30 gennaio a Barcellona.
La nuova vettura di Esteban Ocon e Oliver Bearman, che doveva inizialmente mostrarsi il 23 gennaio, sarà la terza in ordine cronologico a mostrare almeno la sua livrea. Red Bull e Racing Bulls daranno il via alla stagione il 15 a Detroit, mentre Audi andrà in scena il giorno dopo Haas, il 20 gennaio.
Il 22 toccherà a Mercedes (almeno via render), seguita il 23 da Ferrari a Alpine. Quasi tutti gli altri team aspetteranno dopo i primi test per una presentazione formale, mentre i campioni in carica di McLaren non hanno ancora comunicato nulla sui loro piani.
Immagine di copertina: Media Haas
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






