La Sauber non sta passando un bel periodo: partendo dai ritardi nei pagamenti di Febbraio e Marzo, passando per la dipartita di Mark Smith (direttore tecnico del team) il mese scorso, è di queste ore la notizia che il team non parteciperà alla sessione di test previsti a Barcellona.
Monisha Kaltenborn, forse per i problemi finanziari da risolvere con urgenza, non era presente al Gran Premio di Russia. Beat Zehnder, team manager, ha dichiarato, proprio a Sochi: “Abbiamo problemi finanziari, non è un segreto. L’aspetto positivo è che siamo ancora qui. Stiamo lavorando duramente per risolvere tutti i problemi, ma non è facile“.
“Il budget annuale quest’anno è enorme, e coprirlo solamente con gli sponsor e i diritti commerciali… Non è sufficiente” ha spiegato.
La Sauber, tramite i suoi canali ufficiali, ha dichiarato inoltre che non introdurrà aggiornamenti nel Gran Premio di Spagna.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.