La nuova arma di Milton Keynes in pista per lo Shakedown in UK due giorni prima della presentazione
Ad un’ora dalla presentazione della Ferrari SF-24 emergono le prime immagini della Red Bull RB20, in pista a Silverstone con Max Verstappen per il suo shakedown.
La monoposto del team campione del mondo in carica è stata paparazzata in anticipo di due giorni sulla tabella di marcia, che la vuole presentata il 15 febbraio per ultima squadra della griglia 2024.

Immagine da Twitter / Tora49 https://twitter.com/Tora49/status/1757401699235385350
Il video zommato non permette di vedere con una qualità altissima i passaggi della monoposto, ma quello che si può scorgere anche così è un cofano motore in stile Mercedes 2023, dotato di due grandi bombature laterali che vanno a “nascondere” parte della grafica del toro e anche il numero di gara.
Curioso che Adrian Newey abbia preso spunto da una soluzione utilizzata su una monoposto bocciata e che ha portato ai ribaltoni di mercato che conosciamo, con il passaggio di Hamilton in Ferrari per il 2025. Ancora più curioso sarà capire se la RB20 sarà capace di mantenere le prestazioni della sua precedente versione.
Al momento non è possibile scorgere altri dettagli, ma per quelli mancano ormai pochi giorni tra presentazione e primi test del Bahrain.
Immagine da video di Paul Bridgen, su X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.