L’ultima presentazione 2024 è anticipata sul web. Dopo lo shakedown di Silverstone, un’immagine più chiara mostra la RB20
Sicuramente le presentazioni F1 2024 non passeranno alla storia per essere state le più entusiasmanti di sempre. E, come da regola, qualche monoposto viene anticipata da dei leak sul web. Dopo i guai (o presunti tali) di Christian Horner (presente regolarmente oggi) e le immagini provenienti dallo shakedown di Silverstone, tocca a Red Bull vedere scoperta prima del tempo la RB20, l’ultima monoposto 2024 in ordine di tempo a doversi mostrare.

L’orario della presentazione doveva essere le 20:30 di questa sera, ma sul web sono già comparse un paio di immagini che riguardano la monoposto dei campioni del mondo in carica così come ha girato proprio a Silverstone.
Dando per scontato che da qui al Bahrain sia Red Bull che altre vetture saranno probabilmente diverse da come le abbiamo viste in fase di presentazione (e render, soprattutto), la RB20 in queste immagini decisamente più nitide mostra un musetto rivisto, più lungo e ancorato al primo elemento dell’ala anteriore, i grandi rigonfiamenti del cofano in stile Mercedes W14 già notati nei giorni scorsi e il “vassoio” delle fiancate rialzato, come avevamo notato un paio di giorni fa.
Da queste immagini le aperture delle fiancate risultano nascoste dalla luce, ma è emerso nelle ultime ore che queste potrebbero essere addirittura di sezione verticale.
A questo punto non resta che attendere la presentazione ufficiale per saperne di più. Mancano solo poche ore.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.