F1 | La nuova Sauber non sarà pronta per i primi test

F1Test
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
18 Gennaio 2016 - 15:30
Home  »  F1Test

Dopo l’annuncio della presentazione della nuova McLaren, arriva anche il primo forfait stagionale: la Sauber C35 non scenderà in pista nei primi test di Barcellona, a partire dal 22 febbraio.

Lo stravolgimento del calendario 2016, con l’anticipazione del Gran Premio d’Australia e, conseguentemente, dei test pre-campionato, ha colto impreparato il team di Hinwil, che aveva programmato l’approntamento della nuova monoposto per l’inizio di marzo. Tuttavia, Sauber ha deciso di non modificare la tabella di marcia, attenendosi a quanto già previsto invece di accelerare la costruzione della nuova vettura.

A differenza della maggior parte delle altre scuderie, quindi, la squadra svizzera scenderà in pista a Montmeló con una C34 leggermente rivista, mentre per la seconda sessione (che inizierà il 1°marzo, sempre a Barcellona) si dovrebbe vedere all’opera la nuova monoposto con alla guida Felipe Nasr e Marcus Ericsson.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO