F1 | La nuova Sauber non sarà pronta per i primi test

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo l’annuncio della presentazione della nuova McLaren, arriva anche il primo forfait stagionale: la Sauber C35 non scenderà in pista nei primi test di Barcellona, a partire dal 22 febbraio.

Lo stravolgimento del calendario 2016, con l’anticipazione del Gran Premio d’Australia e, conseguentemente, dei test pre-campionato, ha colto impreparato il team di Hinwil, che aveva programmato l’approntamento della nuova monoposto per l’inizio di marzo. Tuttavia, Sauber ha deciso di non modificare la tabella di marcia, attenendosi a quanto già previsto invece di accelerare la costruzione della nuova vettura.

A differenza della maggior parte delle altre scuderie, quindi, la squadra svizzera scenderà in pista a Montmeló con una C34 leggermente rivista, mentre per la seconda sessione (che inizierà il 1°marzo, sempre a Barcellona) si dovrebbe vedere all’opera la nuova monoposto con alla guida Felipe Nasr e Marcus Ericsson.

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE