La prima vettura Manor motorizzata Mercedes ha passato i crash test FIA e potrà pertanto partecipare ai primi test stagionali sul circuito di Montmeló, diversamente da quanto accaduto l’anno scorso.
A causa degli enormi problemi finanziari, infatti, per la stagione 2015 la piccola squadra britannica non aveva approntato una nuova monoposto, limitandosi a scendere in pista con una versione modificata della vettura 2014, spinta da motori Ferrari in specifica 2014.
Il 2016 si preannuncia come un anno di grande crescita, grazie ai nuovi propulsori Mercedes e alla partnership tecnica con Williams. Come già annunciato ieri, inoltre, Nikolas Tombazis sarà il nuovo responsabile dell’aerodinamica.
Un dilemma da sciogliere al più presto è quello dei piloti, entrambi ancora da definire. Rossi, Stevens, Haryanto e Magnussen sono i nomi più gettonati ora che Jordan King, figlio del presidente ad interim Justin King, ha annunciato proprio ieri che disputerà un altro anno in GP2 con Racing Engineering.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.