F1 | La nuova Force India sarà pronta per i primi test

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nonostante ancora non sia emersa alcuna novità certa a riguardo, Force India si dichiara fiduciosa riguardo lo sviluppo della monoposto 2016 e assicura che verrà approntata in tempo per i primi test stagionali, che si svolgeranno a Barcellona a partire dal 22 febbraio.

Ancora memori dello sventurato pre-stagione 2015, con la VJM08 che non scese in pista nella prima sessione a Jerez a causa di problemi finanziari, sembra che i lavori all’interno del team indiano stiano ora procedendo per il meglio. Ecco le parole di un portavoce della squadra di Vijay Mallya, riferite a GPUpdate.net: “Il nostro programma invernale sta procedendo bene, parteciperemo ad entrambe le sessioni di test a Barcellona”.

L’unica squadra davvero in difficoltà con la vettura 2016, quindi, sembra essere la Sauber, che non porterà in pista la nuova monoposto fino a marzo.

Force India ha confermato per la stagione ventura Sergio Pérez e Nico Hülkenberg, mentre ancora non vi è chiarezza su chi ricoprirà il ruolo di terzo pilota tra Pascal Wehrlein, Esteban Ocon e Nick Yelloly.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci