Nonostante ancora non sia emersa alcuna novità certa a riguardo, Force India si dichiara fiduciosa riguardo lo sviluppo della monoposto 2016 e assicura che verrà approntata in tempo per i primi test stagionali, che si svolgeranno a Barcellona a partire dal 22 febbraio.
Ancora memori dello sventurato pre-stagione 2015, con la VJM08 che non scese in pista nella prima sessione a Jerez a causa di problemi finanziari, sembra che i lavori all’interno del team indiano stiano ora procedendo per il meglio. Ecco le parole di un portavoce della squadra di Vijay Mallya, riferite a GPUpdate.net: “Il nostro programma invernale sta procedendo bene, parteciperemo ad entrambe le sessioni di test a Barcellona”.
L’unica squadra davvero in difficoltà con la vettura 2016, quindi, sembra essere la Sauber, che non porterà in pista la nuova monoposto fino a marzo.
Force India ha confermato per la stagione ventura Sergio Pérez e Nico Hülkenberg, mentre ancora non vi è chiarezza su chi ricoprirà il ruolo di terzo pilota tra Pascal Wehrlein, Esteban Ocon e Nick Yelloly.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.