F1 | La nuova Ferrari sarà presentata il 24 febbraio

F1 | La nuova Ferrari sarà presentata il 24 febbraio

La Ferrari ha comunicato che il 24 febbraio sarà svelata la nuova monoposto di Formula 1 per la stagione 2017. 

Il nome della nuova vettura di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen non è ancora stato reso noto. La nuova Ferrari sarà mostrata a margine dei primi test 2017 di Barcellona. Il tracciato spagnolo ospiterà, infatti, entrambe le uniche sessioni di prove per la nuova stagione, dal 27 febbraio al 2 marzo e ancora dal 7 al 10 marzo.

Orfana di James Allison, sarà principalmente di Mattia Binotto la responsabilità della nuova monoposto, la quale avrà come obiettivo preciso quello di poter lottare per la vittoria. Target mancato dalla SF16-H, indicata ad inizio 2016 come prima avversaria della Mercedes per poi terminare l'anno alle spalle anche della Red Bull.

Nessuna indiscrezione sulla livrea. Non si sa quindi se il tanto chiacchierato (quanto inutile per i risultati) bianco del 2016 sarà riproposto anche nella nuova questa stagione.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,482FansLike
865FollowersFollow
1,615FollowersFollow
F1 | La nuova Ferrari sarà presentata il 24 febbraio 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale. "Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE