È stata pubblicata in mattinata una lettera firmata dal CEO Chase Carey ai fan della Formula 1, relativa all’attuale situazione di emergenza legata al Coronavirus che sta fermando il motorsport in tutto il mondo. Ve la proponiamo di seguito:
“Cari fan della F1,
volevamo fornirvi alcune riflessioni e pensieri sulla scorsa settimana, mentre stiamo gestendo la situazione legata al Coronavirus”.
“Prima di tutto, le nostre priorità sono la salute e la sicurezza dei nostri fan, dei team, dell’organizzazione della F1 e della società in generale”.
“Ci scusiamo con i fan rimasti delusi dalla cancellazione in Australia, così come con quelli delle altre gare rinviate. Queste decisioni sono state prese della Formula 1, dalla FIA, dai promotori locali in un clima di circostanze continuamente mutevoli, ma crediamo siano state quelle giuste. Vogliamo anche inviare il nostro pensiero a chi è stato contagiato, incluse le persone legate alla famiglia della Formula 1″.

F1 | Potrebbe essere a rischio tutto il mondiale 2020?
“Capiamo che tutti vogliano sapere cosa aspettarsi dalla Formula 1 nel 2020. Non possiamo dare, oggi, risposte precise vista l’imprevedibilità della situazione. In ogni caso, prevediamo di iniziare la stagione appena sarà garantita la sicurezza per poterlo fare. Ci stiamo confrontando quotidianamente con esperti per capire come procedere nei prossimi mesi”.
“Vi terremo aggiornati e vi forniremo ulteriori dettagli il prima possibile su Formula1.com“.
“Vi siamo grati per il vostro supporto e per la compresione; auguriamo a voi ed alle vostre famiglie il meglio”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.