Clamoroso dietrofront della Federazione sul caso di due giorni fa riguardante i coniugi Wolff
La FIA ha pubblicato poco fa un comunicato, che riportiamo, riguardo il presunto conflitto di interessi tra i coniugi Toto e Susie Wolff, nel quale la Federazione nega l’esistenza di qualsiasi investigazione per violazioni di tipo etico. Ecco la trascrizione completa:
“A seguito di una review del codice di condotta della FOM e delle policy sul conflitto di interessi della F1 e con la conferma che adeguate misure di protezione sono in atto per mitigare qualsiasi potenziale conflitto, la FIA è d’accordo che il sistema di gestione etica della FOM è sufficientemente robusto da prevenire qualsiasi fuga di informazioni confidenziali.
La FIA conferma che non è in atto alcuna investigazione in termini di violazioni etiche nei confronti di alcun individuo.
Nel ruolo di regolamentatore, la FIA ha il compito di mantenere l’integrità globale del Motorsport, e conferma il suo impegno a favore di integrità e lealtà”.
Sembra quindi chiudersi qui la questione apertasi due giorni fa, non senza qualche dubbio sulla gestione della situazione da parte della Federazione.
Immagine: ANSA
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.