La Scuderia Ferrari respinge le voci di allontamento di Binotto con un breve post sui Social
Con un breve comunicato pubblicato sui suoi Social, la Scuderia Ferrari ha respinto i rumours usciti in mattinata riguardo l’uscita di Mattia Binotto dal Team di Maranello.
Immagine visibile solo per utenti registrati
“In relazione alle speculazioni su certi media riguardanti la posizione del Team Principal della Scuderia Ferrari Mattia Binotto, la Ferrari dichiara che questi rumours sono totalmente senza fondamento”.
Non è dato sapere se ci saranno ulteriori comunicati in merito. Ad un paio d’ore dalla bomba esplosa sui media, quindi, arriva la prima risposta della Scuderia, con il GP di Abu Dhabi di fine stagione alle porte.
Immagine: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.