La nuova rossa sarà svelata a pochi giorni dalla prima sessione di test di Barcellona
La nuova Ferrari di F1 ha una data di presentazione: si tratta di venerdì 23 gennaio 2026, quando il team di Maranello mostrerà online la monoposto del progetto 678 prima delle tre sessioni di test concesse in vista del debutto dei nuovi regolamenti tecnici. La prima tornata di prove, infatti, partirà il 26 gennaio al Circuit de Catalunya di Barcellona e terminerà il 30.
È stato il team principal Fred Vasseur a svelare la data di presentazione al consueto pranzo di fine anno con i media. Il manager francese ha anche concesso alcune interviste nelle quali ha parlato del difficile 2025 e delle prospettive per la prossima stagione. Per questo, vi rimandiamo ad un successivo approfondimento con alcune dichiarazioni concesse anche in interviste one to one.
Immagine di copertina: Media Ferrari
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
