Non passa Gran Premio che non si parli del futuro di questo o quel pilota – ed è inevitabile che si parli del futuro di Kimi Raikkonen, che, com’è prevedibile, si trova a rispondere a questa domanda molto spesso.
“Non lo so. Ho un contratto per quest’anno, ma non so che cosa accadrà l’anno prossimo. Da quando sono in F1, si parla sempre di questo, ogni anno. Non è niente di nuovo e la gente parla troppo riguardo al mio futuro. La gente può dire quello che vuole, ma capisce veramente poco tutto quello che succede qui” ha spiegato il finlandese. “Se prendessi io le decisioni, sarebbe facile sapere che cosa fare, ma non è così. Il team sa la mia versione della storia, e per me è abbastanza. Non ho interesse a parlarne qui o da altre parti, mi importa parlarne solo con il team” ha aggiunto.
Sergio Marchionne in questi giorni aveva dichiarato che il futuro di Kimi dipenderà dai risultati raggiunti in pista, ma il finlandese non ha piani particolari d’attacco, per ottenere questi risultati: “Non c’è bisogno di fare dei piani, correremo normalmente e faremo del nostro meglio” ha concluso.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.