F1 | Kimi Raikkonen: guidare è la parte migliore, il resto è solo politica e…

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Kimi Raikkonen, con la sua schiettezza di sempre, ha dichiarato che la parte migliore della F1 è guidare e basta, il resto sono solo “politica e stronzate”.

Quest’anno, la parlantina e la vis polemica non sembra mancare ai piloti (fortunatamente – ndR), dato che la F1 sembra essere in mezzo a una tempesta di decisioni deliranti e improbabili.

Il finlandese ha comunque sottolineato che “La parte migliore della F1 è guidare. Non è mai stato un segreto, ma magari in altre categorie ci sono anche altri aspetti belli. In F1 c’è molta politica e talmente tante stronzate che c’è da diventare pazzi. La gente ci guarda da fuori e si chiede se non siamo un branco di stupidi”.

“Non credo faccia bene a nessuno, ma sfortunatamente la F1 è fatta così, ed è così da anni, anche 10 anni fa era piena di politica, ma adesso, questa situazione è solo un’evoluzione”.

Ha poi continuato: “Ovviamente, le cose possono migliorare, comunque anche nelle altre categorie credo che nulla sia perfetto. C’è da dire che il massimo del motorsport è rimasta la F1, quello è sicuro”.

P300 MAGAZINE

F1 | Kimi Raikkonen: guidare è la parte migliore, il resto è solo politica e...

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Kimi Raikkonen: guidare è la parte migliore, il resto è solo politica e...

Continua a seguirci