Kimi Raikkonen, con la sua schiettezza di sempre, ha dichiarato che la parte migliore della F1 è guidare e basta, il resto sono solo “politica e stronzate”.
Quest’anno, la parlantina e la vis polemica non sembra mancare ai piloti (fortunatamente – ndR), dato che la F1 sembra essere in mezzo a una tempesta di decisioni deliranti e improbabili.
Il finlandese ha comunque sottolineato che “La parte migliore della F1 è guidare. Non è mai stato un segreto, ma magari in altre categorie ci sono anche altri aspetti belli. In F1 c’è molta politica e talmente tante stronzate che c’è da diventare pazzi. La gente ci guarda da fuori e si chiede se non siamo un branco di stupidi”.
“Non credo faccia bene a nessuno, ma sfortunatamente la F1 è fatta così, ed è così da anni, anche 10 anni fa era piena di politica, ma adesso, questa situazione è solo un’evoluzione”.
Ha poi continuato: “Ovviamente, le cose possono migliorare, comunque anche nelle altre categorie credo che nulla sia perfetto. C’è da dire che il massimo del motorsport è rimasta la F1, quello è sicuro”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.