Kimi Raikkonen, in seguito al GP degli Stati Uniti, si è detto favorevole a un accorciamento del week-end di gara, proponendo in buona sostanza l’eliminazione delle prove libere del venerdì: “Per me sarebbe molto più bello correre in un week-end di due giorni. Così, tutti vedrebbero delle macchine correre per tutto il tempo, mentre adesso ci sono due sessioni di prova in cui a malapena si gira, perché non abbiamo gomme a sufficienza e dobbiamo preservare i motori.
Gli spettatori non vedono abbastanza macchine girare, quindi penso che potremmo fare tutto a meraviglia in soli due giorni.
Se [il week-end] è programmato su due giorni, le cose sono meglio organizzate ed fila tutto liscio. Potremmo fare le due sessioni di prove libere e le qualifiche sabato, e poi la gara domenica”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.